Siamo in Italia, nella regione Campania e qui in questa bella terra i campi arati e coltivati ogni giorno dai contadini sono totalmente inquinati e i frutti che ne nascono ne riportano le conseguenze.
Siamo in Italia, nella regione Campania e qui in questa bella terra sono presenti 1200 discariche abusive di rifiuti tossici.
Siamo in Italia, nella regione Campania e qui in questa bella terra la camorra trae ricchezza e potere dalla morte della natura, fucili e pistole sono state sostituite da camion di monnezza e pale, ma il risultato non è cambiato.
Siamo in Italia, nella regione Campania e qui dove il mare dovrebbe essere un paradiso soleggiato e dove la terra dovrebbe attirare valanghe di turisti da tutto il mondo, l'uomo sta distruggendo tutto.
Che schifo! Che bell'Italia! Proprio una Biùtiful Cauntri.
Biùtiful Cauntri è un documentario di circa un'ora e mezza diretto da Esmeralda calabria, Andrea D'Ambrosio e Peppe Ruggiero che mostra a chi ha occhi per vedere come stanno andando realmente le cose in Campania.
E' già stato proiettato in diverse sale europee e americane e a Marzo dovrebbe uscire nelle sale italiane. Consiglio vivamente la visione.
Nessun commento:
Posta un commento